"I soldi non possono comprare la felicità.
Amen. Ma i soldi possono comprare i Bagel. Amen Fratello, Amen." tratto da Ars amatoria, Ovidio, 1 a.C. Ci siamo, primo post del Breakfast Club, dove ci addentriamo nel mondo dei carboidrati complessi.
Ah ah ah ah ah! Cioè loro sono Carboidrati e sono COMPLESSI! Cioè hai capito? Ah ah ah....
Dio devo dare una svolta alla mia vita. Tornando al sodo, Breakfast Club. Come accennato nel primissimo post del blog, qui andiamo di comfort food, per farti dimenticare quella tipa che ti ha Friendzonato, oppure il tipo che ti ha lasciato perché sta passando un momento complicato, deve riflettere, ma in realtà sta solo arrivando l'estate. #BikiniSeason La mia colazione preferita di quando vivevo a New York erano i Bagel di Leo. In mezzo ad impiegati di Wall Street, Messicani che azzeccano un'ordine su 3 e turisti che ci mettono 6 ore ad ordinare. Magico. Quindi, per questo primo post sul mondo della colazione vi propongo questa ricetta semplicissima per dei Bagel perfetti per curare un hangover, per fare bella figura con i tuoi amici e parenti o da mangiare la mattina davanti alla puntata della tua serie preferita, che hai perso perché sei uscito a consolare la tua amica che è stata lasciata dal ragazzo. Stava passando un momento complicato.
La mia faccia quando vedo un Bagel
Che correlazione c'è tra ricetta e ricettazione? Me lo sono sempre chiesto.
Ingedienti:
|
BlushuInterior Designer con la passione per il BBQ, gli Anni 90 e il Whisky che si produce nelle verdi terre Scozzesi Archives
March 2019
CategoriesFacebook:Instagram: |